sabato 18 luglio 2009

I dadi sono tratti...

Lo ammetto, soffro di feticismo.
Per quei piccoli, dannati, adorabili cubetti di plastica con dei puntini incisi sulle loro faccette colorate. Per quegli aggeggi che rotolano sul tavolo da gioco e che finiscono sempre con il segnare l'unico punteggio sfavorevole che poteva uscire, che se ne fregano delle leggi della probabilità e freddano con la precisione di un cecchino svizzero le tue speranze di vittoria.
Dadi maledetti, io vi odio. E vi amo.
Ne ho decine, centinaia a casa. Oggi dall'Inghilterra mi è arrivato un set che riporta sulle facce il simbolo dei Desert Rats britannici; andrà a fare buona compagnia al set con la croce teutonica della Wehrmacht e a quello con lo stellone americano.
E se qualcuno mai riuscirà a trovare su eBay, in un negozio o dove altro un set di dadi che riporti la N imperiale dell'Empereur des Français, il Grande Corso, mi faccia un fischio. Invierò subito il mio plotone di Volteggiatori a conquistarlo!
PS: Abbiate pazienza. E' sabato pomeriggio e fa molto caldo.

4 commenti:

  1. tipo questi amore???
    www.m40italia.com/public/immagini/grandi/dadi/NapPrissua400.jpeg

    RispondiElimina
  2. GRANDE!!!!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!! Ehm... ok....

    RispondiElimina
  3. A me da pagine non disponibile... O_o'

    Cmq i dadi sono il male. E il bene. E 1 è la faccia che vedo più spesso in assoluto :D

    RispondiElimina
  4. Prova con questo:

    http://www.m40italia.com/index.asp?title=Dadi&idc=22

    Li ho ordinati un istante fa! VIVE L'EMPEREUR!!! ^___^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...