sabato 2 luglio 2011

Progetto C: Le truppe si radunano...

Le strade che portano a casa mia sono affollate di corrieri (e la povera signora Sinclair ha il suo bel daffare con tutti questi pacchi!)... le truppe del Progetto C si stanno ammassando!
Voglio mantenere ancor per un po' il riserbo su questo progetto, ma non all'infinito perché ne riparleremo spesso sul blog. Quello che voglio mettere in pratica è un nuovo modello di army building, basato sulla quantità e sul risparmio di tempo che possono dare un approccio metodico e alcune nuove tecniche di pitturazione. Ovviamente, condividerò con voi le fasi salienti di questo progetto, sperando che ciò mi sproni a portarlo a termine.
La fase per certi versi meno artistica ma per me addirittura più affascinante è quella attuale, ossia il montaggio. Non sarà un lavoro continuativo ed esclusivo, visto che avrò qualche altro piccolo progetto parallelo (anche se nulla che superi le dimensioni di uno skirmish), e di sicuro ci accompagnerà per molto tempo.
Ah, un ultimo indizio all'oggetto di questa mia iniziativa ludico-modellistica (come se non ve ne avessi già dati anche in questi post, pur non dicendovelo...), stavolta relativo al suo nome. Un nome che è puramente bipartisan, poiché C è l'iniziale dei due principali contendenti...
À bientôt!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...