lunedì 25 luglio 2011

Un po' di novità (for non-Italian readers, too!)

Come noterete, ho fatto qualche piccolo cambiamento al layout del blog. Ho cambiato i nomi delle diverse funzionalità sulla colonna di destra e, cosa ancora più importante, ho aggiunto qualche piccolo widget che mi sembrava utile (spesso "rubandolo" dai blog di Zerloon e Gnotta).
Ho dunque inserito una casella di ricerca, un contatore delle visite e - cosa più importante - un link al traduttore automatico di Google, di modo che anche chi viene da lontano possa leggere e comprendere le scempiaggini che scrivo! Ah, le meraviglie della tecnologia!
Scherzi a parte, è un po' deprimente scoprire che questo benedetto Google Translate scrive quasi bene quanto me in inglese e addirittura quasi meglio in francese. Non parliamo poi del tedesco, dello spagnolo o delle altre lingue... ma sono sicuro di batterlo in klingon e in romulano!
O almeno spero...


PS: Ratio Ludique è anche carino, ma Playful Ratio non si può sentire...

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...